Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: ?O una moto ufficiale o vado in Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maury_Maxx View Post
    A me preoccupa il calo ci Cal nelle ultime gare, mi ? un p? calato... come mai ? testa piena di dubbi sul futuro dubbioso in Ducati ? oppure s'? gasato troppo prima ?

non ? calato semplicemente ? stato sfigato sia a silverstone che ad assen ed al mugello ? partito malissimo e dopo i primi giri girava pi? veloce di Dovi Bradl e Hayden

Comment

• Font Size
      buontemponi !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferdinando-xy View Post
        Dai per? siamo seri, le case puntano al titolo costruttori, lasciare Rossi su una moto non competitiva danneggia il mondiale, non avrebbe senso n? per loro, visto che Yamaha con Rossi e Lorenzo stra vincererebbe il titolo costruttori (salvo magie di Marquez, che non ? escluso) n? per gli spettatori che ne guadagnerebbero in spettacolo in pista. Poi se volessero estromettere Rossi allora ? un altro discorso ma a me pare che sia un discorso che vale solo qui dentro.

Nakamoto ha gi? offerto una clienti "ufficiale", Yamaha ? ancora in attesa... se poi Rossi si fa guidare dal suo ego e pensa a 34 anni di potersi permettere ancora un'altra stagione di "messa a punto" allora ? un altro discorso ma non penso che sar? cos? sprovveduto.

Valentino torna in Yamaha insieme alla Marlboro?

Ma quanto sarebbe bella una Yamaha Marlboro come quella di Lawson, ma chi se la ricorda la replica stradale quant'era bella, anzi, fantastica, meravigliosa stupenda fantasmagorica?!
        rossi sarebbe indubbiamente un grandissimissimo supporto per il team al fine di portare a casa il costruttori...ma scusa se mi ripeto...secondo te accetterebbe quello che non ha accettato 2 anni fa?se lo fa da una parte ? da ammirare...sarebbe ammettere uno sbaglio...non ? da tutti
        io la reimpatriata la vedo poco probabile perch? si sono lasciati con l amaro in bocca...difficile da mettere da parte...+ difficile di quanto successo in honda direi

che poi oggo giri tutto intorno ai soldi e lui si paga da se non ci piove...staremo a vedere

una bella yamaha silky white/red race...i colori che amava il presidente dell epoca...lo sapevate?sono colori che partono da una stradale...la RZV500R...la versione giapponese col telaio in alluminio dell RD500(perl white/stormy red) ...sembrano uguali ma non lo sono

Comment

• Font Size
          Ma chi ve lo ha detto poi che Rossi dovr? fare da secondo a Lorenzo....:gaen:
          O Lollo a lui?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Ma chi ve lo ha detto poi che Rossi dovr? fare da secondo a Lorenzo....:gaen:
            O Lollo a lui?!
            aaaaaaaaaaaaa Mandr????....ce l hai fatti a peperini co sti ritaji:gaen:

Comment

• Font Size
              Rag?, faccio un altro tipo di considerazione:

SBK:
              Biaggi in Aprilia: 1.500.000e
              Melandri in BMW: 1.000.000e
              Checa in Ducati: 800.000e + premi

MotoGp:
              Dovizioso in Yamaha Tech 3: 80-100.000 circa

Secondo voi dove va?
              Devo aggiungere altro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post

SBK:

MotoGp:

Secondo voi dove va?
                Devo aggiungere altro?
                il dono della sintesi:gaen:...quindi pure lui ? un altro mercenario?

Comment

• Font Size
                  Come ogni "operaio del manubrio" avanza pretese...Dovi ? sicuramente uno dei migliori della MotoGP, ma purtroppo per lui le moto ufficiali sono 4 e lui se la gioca per essere il 5? pilota pi? forte.
                  Rossi in Yamaha porterebbe immagine e vendite, inoltre potrebbe persino accettare di "non vincere" il campionato in favore di Lorenzo se avesse la possibilit? di fare delle gare "divertenti"...oppure potrebbero lasciargli provare a conquistare il 10? titolo, in fondo a Yamaha importa vincere, se vince con Lorenzo o con Rossi a loro non cambia molto.
                  Potrebbero vincere un campionato a testa fino al ritiro di Rossi...(sempre non considerando Marquez...che magari al primo anno ci fa il mattatore).

Comment

• Font Size

SBK:

MotoGp:

Secondo voi dove va?
                    Devo aggiungere altro?
                    ....beh che anche lui sia un mercenario mi stupisce quanto il fatto che l'acqua ? bagnata....quella ? gente che "giustamente" da grande valore al proprio livello professionistico e ai rischi connessi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      rossi sarebbe indubbiamente un grandissimissimo supporto per il team al fine di portare a casa il costruttori...ma scusa se mi ripeto...secondo te accetterebbe quello che non ha accettato 2 anni fa?se lo fa da una parte ? da ammirare...sarebbe ammettere uno sbaglio...non ? da tutti
                      Che mi frega di "lui", io guardo ai miei interessi, i suoi se li vede da solo. Da tifoso suo e dello sport lo vorrei vedere l? sopra a darci del gas, sinceramente tra un campionato vinto da Rossi "scialbo" ed uno accesissimo dove alla fine vince il migliore preferirei il secondo, se vince poi lui meglio!

io la reimpatriata la vedo poco probabile perch? si sono lasciati con l amaro in bocca...difficile da mettere da parte...+ difficile di quanto successo in honda direi
                      Boh, io non la vedo cos?, lui si appicci? soprattutto con un manager (Lin Jarvis) e rimase in ottimi rapporti con gli altri.
                      Invece con Honda se la legarono al dito, Honda era senza ombra di dubbio la migliore moto del lotto e lui rosicava perch? alcuni gli dicevano che vinceva perch? aveva un missile. In Honda gli spiegarono a chiare lettere che se avesse cambiato e poi avesse vinto avrebbe creato un danno doppio all'immagine del marchio ma lui fece di testa sua. Ricordo pure un dirigente Honda che talmente era nero disse che Rossi non avrebbe vinto pi? niente, ma non per i demeriti di Yamaha ma proprio perch? ce l'avrebbero messa tutta per metterselo dietro. Infatti in Honda gli offrono una clienti "ufficiale", ma ? ben diverso che stare in una ufficiale, te chiedi un telaio rigido e te lo fanno, su clienti non puoi chiedere niente, ti becchi gli aggiornamenti che decidono gli altri...

una bella yamaha silky white/red race...i colori che amava il presidente dell epoca...lo sapevate?sono colori che partono da una stradale...la RZV500R...la versione giapponese col telaio in alluminio dell RD500(perl white/stormy red) ...sembrano uguali ma non lo sono
                      La RD 500 italiana come dimenticarla, la replica di quella di Lawson, una cosa fantastica, ogni volta che ne trovavo una parcheggiata rimanevo l? imbambolato, 500 2 tempi, boh, ancora se ci penso mi vengono i brividi...

Comment

• Font Size

SBK:

MotoGp:

Secondo voi dove va?
                        Devo aggiungere altro?
                        Stavolta ti devo dare ragione, lo volevo scrivere io solo che mi sembrava poi inopportuno, perch? avreste avuto da ridire che "ora i rossisti...".
                        Siamo seri, non ? un ragazzino come Bradl, le opportunit? le ha avute, forse ne avrebbe meritata anche un'altra ma che non sia al livelli dei primissimi probabilmente ? la verit?, in SBK gli offrono un pacco di soldi rispetto alla motoGP e potrebbe essere vincente.
                        Ma chi glielo fa fare di rimanere qui?

Comment

• Font Size

SBK:

MotoGp:

Secondo voi dove va?
                          Devo aggiungere altro?
                          Dovizioso prende 80-100.000 a stagione???
                          Non ci credo.... Mi sembrano pochi per essere motogp....
                          in proporzione un Barber? dovrebbe essere sui 20-25....

Comment

• Font Size
                            non va in base alla bravura, ma in base agli sponsor

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Therix View Post
                              non va in base alla bravura, ma in base agli sponsor
                              Basta guardare Xaus per capirlo

Comment

• Font Size
                                Rossi, lorenzo, Stoner e Pedrosa quanto prenderebbero invece?

Comment

X
                                Working...
                                X